AGGIORNAMENTI PROTOCOLLO DI SICUREZZA - COVID 19  E SERVIZI

Le Alcove si è adeguato al protocollo di sicurezza per la gestione del Covid-19.

Tutte le attività intraprese garantiscono agli ospiti e allo staff alti standard di igiene e sicurezza.

Le CAMERE sono igienizzate ad ogni check-in, così come tendaggi e copriletti.

Le AREE COMUNI sono sanificate periodicamente; è garantito il continuo ricircolo d'aria e il distanziamento sociale.

Gli IMPIANTI di DEUMIDIFICAZIONE e CLIMATIZZAZIONE sono sanificati ad ogni check-in. Su richiesta il cliente può decidere di utilizzare il solo sistema di raffrescamento a pavimento.   

Sono a disposizione degli ospiti e del personale EROGATORI di gel disinfettante; è obbligatorio igienizzarsi le mani prima di accedere alla reception e alla sala colazione.

Sono a disposizione degli ospiti e del personale mascherine e guanti monouso.

Le camere de Le Alcove godono di una posizione di per sè privilegiata per il fatto di avere ingressi indipendenti. Non è pertanto richiesto il passaggio in reception o in altre aree comuni per poter raggiungere la propria abitazione.
Può essere utilizzato il servizio di WEB CHECK-IN per consentire agli ospiti di effettuare autonomamente il check-in e recarsi in reception solo per il ritiro della chiave elettronica in modo da evitare assembramenti. Per i piccoli gruppi o nuclei familiari sarà il capogruppo a ritirare la chiave. 

Ad ogni arrivo sarà rilevata la temperatura corporea con termoscanner (max 37.5°) 

COLAZIONE
I tavoli sono distanziati come da protocollo di sicurezza. E' possibile accomodarsi all'aperto, condizioni meteo permettendo. 
Il buffet è sospeso. E' garantito esclusivamente il servizio al tavolo (del resto già presente nella nostra struttura).
E' necessario indicare un orario per l'accesso alla sala colazione in modo da garantire il rispetto del numero massimo di ingressi. 
Sarà, inoltre, sempre possibile ordinare la colazione in camera.
Qualità e quantità dei prodotti locali non subiranno variazioni rispetto alla precedente modalità a buffet.

SERVIZIO DI PULIZIA CON CLIENTI IN CASA.
Per soggiorni superiori ad una notte sarà garantita la pulizia (igienizzazione) giorrnaliera della stanza con cambio biancheria da bagno e da letto. Il servizio sarà sospeso solo in caso di disposizioni contrarie da parte dell'ospite.
Il RIPASSO POMERIDIANO sarà, invece, sospeso per evitare contaminazioni dell'ambiente dopo l'igienizzazione mattutina. Il servizio sarà effettuato soltanto su richiesta del cliente.

Tutto il personale è stato formato secondo le direttive dell'OMS così da poter svolgere in modo sicuro il proprio lavoro.


Siamo pronti ad accogliervi in totale sicurezza e serenità a partire dal 1 LUGLIO!

Richiesta prenotazione