Puglia da scoprire

Prenota OnLine

Prenota ora, paga durante il soggiorno! Migliore Tariffa Garantita. Cancellazione GRATUITA

La Puglia è tutta bella. Lunga e stretta si protende come una penisola nella penisola tra due mari, essendone, quindi, quasi circondata.
Da questo deriva la bellezza delle sue spiagge, dal Gargano al Salento. Ma anche l'entroterra non ha niente da invidiare alla costa. Bellezze naturali ed artistiche costellano il suo territorio, molte delle quali completamente incontaminate e poco conosciute.

Alberobello vanta una posizione strategica per potersi concedere una visita delle principali destinazioni turistiche: a pochi minuti da Locorotondo, con il suo bellissimo borgo, Martina Franca, la città dall’architettura barocca, Cisternino, con il suo suggestivo centro storico, Ostuni, la città bianca, Grottaglie, la città della ceramica, lo Zoo Safari di Fasano, le Grotte di Castellana, uniche al mondo, Bari con la Basilica di San Nicola e il suo pittoresco centro storico. Infine, sulla costa, Polignano a Mare, con il romantico centro storico a picco sul mare e Monopoli, con il suo centro storico medievale.

E se è vero che il viaggio è una scoperta, quale miglior modo per scoprire luoghi magici se non trascorrere un periodo di vacanza in Puglia?

Itinerari